We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

La dura vita delle rockstar / Come Fred

by The Bordello Rock 'n' Roll Band

supported by
/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
Suona la sveglia e mi alzo dal letto Stasera che si fa? Abbiamo un concerto Quanti chilometri? La strada chi la sa? Parto un po’ prima io: dai, ci si vede là Quanto vuoi? Il proprietario fa il taccagno, cazzi suoi! Se ci vuoi insert coin Salgo su in macchina, lo stereo è acceso Carico l’ampli su, la chitarra sta già dietro I jack li hai presi tu? Con mixer, aste e casse? Dammi una mano, su, che pesano un bordello Due coglioni!!! A scaricare e poi a montare, a fare il check Pensa a me: rullante, timpano, la cassa, i tom e il crash e il pedale ora dov’è? Listen to, I feel good, un giorno ce ne andremo tutti a Hollywood! Dici tu?! Hai voglia a far la fame come ora e più! Hoy! Fuck you! Passammi chilla birra e nun ‘ngi pinza’ cchiù! Cazzi blu!
2.
Come Fred 02:42
Stamattina ho aperto la mail Un messaggio in posta per me “Vuoi diventare famoso? Noi cerchiamo te” Io non ho ancora preso il caffè Strabuzzo un poco gli occhi e poi penso che Di certo questa cosa qui non interessa a me Salto sul cesso, sigaretta, finalmente il caffè Io faccio arte, mica faccio gare fini a sé Io me ne frego dei concorsi nazionali, io sono sempre stato contro a tutto ciò che è nazionale e popolare Anche se ascolto Lucio, Mina, De Gregori e De André Io c’ho una mia coerenza artistica ma, sai, la gola pizzica, e la Bordello beve per contratto: sai che vincita? E sei ci dai da bere noi corriamo in fretta da te La mail prometteva del Barbera che avremmo bevuto fino a sera Ci siam visti sul palco, lì, a Torino, a suonare ubriachi in lamé Come Fred E allora, è deciso, ci iscriviam ma solo perché A noi interessa il vino, che ci frega vincere Siamo saliti sopra il palco del concorso nazionale, Mr. Dreher deve pisciare ed a me viene da ruttare Speriamo di non inciampare fra pedali e D.I. Box C’è Mr. Spritz che cerca invano un jack che possa funzionare ma u sparagnu è uaragnu quanda l’acqua è vinu jangu Chissà se vinceremo questa gara, chissà? Ma abbiamo suonato da far schifo, strafatti per colpa del Barbera Ci siam schiantati contro un camioncino, siamo morti e ora siamo anche noi Come Fred

credits

released April 9, 2020

license

all rights reserved

tags

about

The Bordello Rock 'n' Roll Band Camerota, Italy

Mr. B. Sapphire: vocals, guitars

Mr. Spritz: bass guitar, vocals

Mr. Dreher: drums, vocals

contact / help

Contact The Bordello Rock 'n' Roll Band

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like The Bordello Rock 'n' Roll Band, you may also like: